Modifica immagine

Profilo



Domande frequenti...

Per visualizzare la mappa è necessario accettare la condivisione della propria posizione nel browser. Se invece hai già accettato la condivisione della posizione, è probabile che hai il javascript disabilitato o il tuo browser non supporta il javascript. In questo caso prova ad aggiornare il tuo browser o a riattivare il javascript.
Come prima cosa registrati o accedi al sito con la tua username e password. Poi, clicca sul pulsante "Ho smarrito il mio animale" per avviare il tour che ti spiegherà passo passo cosa dovrai fare. Se avrai ancora delle difficoltà, contatta il supporto per ricevere assistenza.
Se l'animale non è ferito e puoi portarlo con te, dopo aver verificato che non ha medagliette per ritracciare il padrone, registrati o accedi al sito con la tua username e password. Poi, clicca sul pulsante "Ho trovato un animale" per avviare il tour che ti spiegherà passo passo cos'altro dovrai fare. Dopo aver effettuato la segnalazione attendi qualche settimana per dare la possibilità al padrone dell'animale di vedere l'annuncio e contattarti. Se poi non potrai più tenere l'animale, potrai sempre metterlo in adozione ed eliminare la segnalazione. Se avrai ancora delle difficoltà, contatta il supporto per ricevere assistenza.
Se l'animale è ferito ma si può muovere portalo al veterinario più vicino. Consulta la mappa per cercare il veterinario più vicino alla zona.
Se l'animale è ferito gravemente chiama il veterinario più vicino. Puoi trovare il numero sulla mappa.
Se l'animale si trova in luoghi particolari difficili da raggiungere, come tetti, alberi, cunicoli, ecc., chiama i Vigili del Fuoco al 115.
Nei casi più gravi e di urgenza è sempre meglio denunciare l'accaduto chiamando o recandosi dai Carabinieri, Vigili, Guardie Forestati, o qualsiasi altra Polizia Giudiziaria (Corpo Forestale-1515, Carabinieri-112, Polizia di Stato-113, Guardia di Finanza-117). In alternativa potete segnalare l'accaduto sulla mappa del nostro sito così da poter avere l'aiuto delle associazioni o canili nelle vicinanze. Se non sai come fare la segnalazione, clicca sul pulsante "Segnalare un maltratamento" in homepage, così che potrai essere seguito passo passo.
Al momento questo tipo di servizio non è ancora disponibile, ma sarà attivato al più presto! Se ritieni che i cani sono pericolosi, contatta i vigili o la guardia forestale della tua zona!
Il sistema di filtraggio per Distanza si basa sul sistema di geolocalizzazione del proprio profilo. Per poterlo utilizzare è necessario geolocalozzare il proprio Account. Per modificare i dati del proprio profilo, clicca sul tuo nome in alto a destra, poi su "Profilo" e sul pulsante "Modifica Profilo", dopodiché inserisci i dati nel modulo e clicca sul pulsante "Cerca sulla mappa" così da poter indicare la propria abitazione sulla mappa. Una volta inseriti tutti i dati sarà possibile salvare ed utilizzare il filtraggio per Distanza.
Puoi mettere in adozione un animale utilizzando il pannello "Adozioni" nell'area di Amministrazione. Per maggiori dettagli segui il
Per inserire gli annunci devi essere prima registrato al sito, poi potrai inserire gli annunci all'interno dell'area di Amministrazione del proprio Profilo. Per accedere all'area di Amministrazione, clicca sul tuo nome in alto a destra e poi su Amministrazione.
N.B. E' severamente vietato vendere animali su questo sito! Gli animali non sono oggetti da vendere!
Non è possibile inserire news direttamente dal sito. E' possibile segnalare o inviarci una news tramite email all'indirizzo press@daxlopeh.org.
Per segnalare un evento è necessario essere registrati al sito. Dopo aver fatto l'accesso al sito, nella pagina degli eventi è possibile segnalare un evento cliccando sul link "+ Evento". Dopo aver compilato il modulo, l'evento sarà pubblicato dopo l'approvazione del nostro staff.